Bologna, 29 settembre 2020 – Dopo il matrimonio da favola, Elettra Lamborghini dà il via a un nuovo progetto televisivo. L’ereditiera bolognese che sabato 26 settembre è convolata a nozze con il dj Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack, adesso si sta concedendo alcuni momenti di relax in Belgio (patria di lui). “Stiamo appiccicati come cozze” racconta la 26enne di Bologna in una storia su Instagram ringraziando tutti i fan per i messaggi.

Leggi ancheElettra Lamborghini diventa un'eroina dei fumetti con i superpoteri

All'altare con papà (foto Instagram)

Ma la regina del twerking non si ferma mai. E, infatti, sta lavorando a una nuova serie tv dedicata alla sua vita. Si tratta di una produzione originale di Dplay Plus, la piattaforma streaming di Discovery Italia che ha già visto raccontarsi davanti alle telecamere Francesco Facchinetti e la sua famiglia nella serie ‘The Facchinettis’.

La serie tv incentrata sulla nipote ed erede di Ferruccio Lamborghini, affermato costruttore di macchine agricole che nel 1963, in seguito a una lite con Enzo Ferrari, fondò l’omonima casa automobilistica divenuta simbolo del lusso italiano nel mondo, sarà strutturata in dieci puntate.

Al momento il titolo è top secret. Si sa già, però, che sarà ambientata attraverso la penisola, da Napoli a Milano, passando per Bologna, lungo le tappe del tour musicale estivo di Elettra, e mostrerà le immagini del matrimonio con AfroJack, organizzato sotto la guida sapiente del wedding planner Enzo Miccio.

Tra tanto glamour, non mancherà una dimensione più intima, nei ricordi d’infanzia dell’ereditiera tutta tatuaggi. Le riprese sono iniziate durante l’estate e riprenderanno nelle prossime settimane: il debutto è previsto per la primavera 2021 sulla piattaforma pay Dplay Plus.