Emis Killa a Bologna, bagno di folla e selfie in Mondadori per il rapper

Il cantante ha firmato innumerevoli copie del suo nuovo album ‘Rollercoaster’

Emis Killa alla Mondadori di Bologna

Emis Killa alla Mondadori di Bologna

Bologna, 22 ottobre 2018 - Emiliano Rudolf Giambelli, meglio noto con il nome d’arte Emis Killa, è il rapper italiano che ha fatto impazzire i millennials, e non solo, di tutta Italia con i suoi brani dal testo pungente e profondo. Il suo successo viene, infatti, dimostrato dal bagno di folla che oggi ha accolto il giovane ipertatuato alla Mondadori di via d’Azeglio per il firma copie del suo nuovo album ‘Rollercoaster’ (FOTO). Già dalle 12 di questa mattina c’erano alcuni seguaci dell’artista in posizione dietro le transenne del megastore e, in procinto dell’arrivo di Killa alle 14, la situazione si è fatta ancora più fitta di giovani e meno giovani (VIDEO).

EMISKILLA_34481479_161041

Dopo un’infanzia particolarmente difficile e travagliata, Emis Killa rimane orfano di padre molto giovane, e dopo un’adolescenza passata a fare vari lavoretti, il giovane (classe ‘89), inizia a dedicarsi, con lo pseudonimo Emilietto al freestyle fino a che nel 2007 non inizia la fase Emis Killa. 

image

Nel 2012 pubblica l’album Erba Cattiva, che, già di grande successo, debutta al quinto posto nella classifica degli album italiani, e, nel 2013, segue l’album Mercurio. Si arriva, poi, nel 2015 alla stagione di Keta Music e dell’album Terza Stagione. Emis Killa ha partecipato, inoltre, nel 2016, come ospite sia al talent musicale The Voice pf Italy e ai Wind Music Awards ed ha vinto anche svariati premi, quali, nel 2012, i TRL Awards come miglior artista emergente, gli MTV Europe Music Awards come Best Italian act, gli MTV Hip Hop Awards come Best New  Artist. Nel 2013, poi, vince agli MTV Italia Awards il premio Lg Tweetstar e, nel 2015, ai Wind Music Awards il premio per il Cd platino con l’album Mercurio. ‘Purtroppo’ (per le sue fan innamorate) il rapper è fidanzato dal 2012 con la bella fashion blogger Tiffany Fortini e sono già genitori di Perla Blue, venuta al mondo lo scorso 17 agosto. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro