Bologna, il rap di Ernia alle Caserme Rosse

Il 3 luglio ospite d’onore dell’Oltre Festival con una tappa del suo “68 (Till The End) summer tour”

Il rapper Ernia sarà il 3 luglio all’Oltre Festival delle Caserme Rosse

Il rapper Ernia sarà il 3 luglio all’Oltre Festival delle Caserme Rosse

Bologna, 22 maggio 2019 - Dopo l’uscita di “68” e dopo il successo della speciale riedizione “68 (Till The End)” con sette brani inediti apparsa in aprile, il rapper Ernia è pronto a salire on stage con il tour collegato all’album. Il giovane talento hip hop si prepara ad affrontare una lunga dimensione live di concerti che a partire dal primo giugno lo vedranno protagonista per tutta l’estate tra prestigiosi club, Festival e Summer Arena.

La tappa bolognese reca la data del 3 luglio e la location sarà l’Oltre Festival ospitato alle Caserme Rosse, dove, oltre a lui, si potranno ascoltare Rkomi, Noyz Narcos e Speranza.

Tra i più seguiti rapper della nuova generazione Ernia, al secolo Matteo Professione, con “68 (Till The End)” chiude definitivamente il percorso della saga legata a 68, album che nell’ultimo anno, utilizzando una sua metafora, l’ha portato dalla periferia al centro. “Con 68 Till the end - ha dichiarato - si conclude il percorso di questi ultimi due anni di lavoro. 68 è stato l’album della consacrazione. Dall’essere un rapper emergente sono diventato uno tra i giovani meglio considerati in Italia. Mi sembrava giusto rendergli omaggio per celebrare proprio questo cambiamento molto importante della mia vita e per la mia carriera. Devo tutta la mia gratitudine ai fan per avermi sempre supportato. Senza loro tutto questo non sarebbe stato possibile”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro