Gianluca Vacchi e il caso colf: "Contro di me falsità e frasi offensive"

L'imprenditore e influencer dopo la denuncia per sfruttamento sul lavoro di una ex domestica: "Sui procedimenti in corso spetta ai giudici esprimersi"

Gianluca Vacchi e il caso colf (Foto d'archivio)

Gianluca Vacchi e il caso colf (Foto d'archivio)

Bologna, 30 maggio 2022 - Gianluca Vacchi parla dopo la bufera social  dell'ultima settimana. Questa volta non su Instagram ma tramite una nota dei suoi avvocati. "Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media non ho rilasciato alcuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo. Tuttavia sono state altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e gravemente offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è mai stata presentata alcuna denuncia e che non costituiscono oggetto dei già citati procedimenti giudiziari: ho dato quindi mandato ai miei legali di tutelarmi in tutte le sedi competenti".

Leggi anche: 

Approfondisci:

Fratelli Vacchi, la sfida continua: sequestro da 200mila euro a Gianluca

Fratelli Vacchi, la sfida continua: sequestro da 200mila euro a Gianluca

Lo ha detto l'imprenditore e influencer, in una dichiarazione spedita all'ANSA, dai suoi avvocati. Secondo quanto si apprende i procedimenti in corso di cui si parla riguardano una ex colf, che ha avviato una causa al tribunale del Lavoro di Bologna e una coppia di lavoratori domestici, che hanno impugnato un licenziamento.

Vacchi non ha replicato. A farlo è stato però il suo staff in un video in cui si dice che "il dottore non è cattivo" e che quella colf ha detto solo falsità, un video che ha collezionato pure quello una valanga di insulti.