Gianluca Vacchi, l'arrivo a casa della figlia Blu Jerusalema è mozzafiato VIDEO

Palloncini, fiocchi e teneri orsacchiotti. Ecco la pazzesca scenografia per l'ingresso di mamma e neonata nella villa bolognese

Gianluca Vacchi con Blue Jerusalema in braccio (foto da Instagram)

Gianluca Vacchi con Blue Jerusalema in braccio (foto da Instagram)

Bologna, 1 novembre 2020 - "Benvenuta a casa principessa" è il commento al film postato sui social da papà Gianluca Vacchi. Ed è davvero un ingresso principesco quello della figlia Blue Jerusalema nella villa sui colli bolognesi.

Come abbiamo appreso sempre con annuncio social, la piccola Blu Jerusalema è nata il 27 ottobre. Di lei si sapeva già che sarebbe stata una femminuccia: era stato un elicottero a rivelare, con una cascata di petali rosa, che era in arrivo una piccola principessa.

Ora, è arrivato il momento di arrivare a casa, nell'amata (da papà) villa sui colli, con spazi così ampi da meritarsi il nome di 'Eremita'. La mamma, Sharon Fonseca e la bimba in fasce, sono arrivate davanti al cancello addobbato con un fiocco rosa. Non quello che appendono tutti i mortali al lieto evento: no, un fiocco grande quanto il cancello. Da lì alla villa è tutto un tripudio di orsacchiotti, palloncini, elefantini (ovviamente rosa). Il film scorre sulle note - manco a dirlo - della canzone Jerusalema di Aldami Scot Tshalu.

La mamma reagisce con condivisibile stupore e si commuove altrettanto comprensibilmente. Schierati davanti alla villa ci sono i festanti domestici e i labrador (Attilia, Mia e Gordo), tutti con pettorina rosa. Applausi. L'ormai ex Dj e ora influencer da 18,7 milioni di followers questa volta se li è veramente meritati tutti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro