Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca (da Instagram)
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca (da Instagram)

Bologna, 27 ottobre 2020 - Gianluca Vacchi è diventato papà. La fidanzata Sharon Fonseca, 25 anni, ha dato alla luce questa mattina una bambina in una clinica di Lugano, il nome scelto dalla coppia vip per la loro primogenita è Blu Jerusalema.

La gravidanza era stata annunciata con un video sui social lo scorso maggio, nel giorno della festa della mamma. E l'imprenditore e deejay bolognese, famoso sul web per i suoi balletti accattivanti, aveva annunciato il sesso del nascituro in modo assai originale: sopra la villa di Vacchi, sulle colline del Bolognese, il volo di un elicottero aveva liberato nell'aria una nuvola rosa. 

E' di ieri il post sui social con un esilarante balletto in sala parto, in pigiama, vestaglia e simpatiche ciabatte e che ha coinvolto anche un'ostetrica. "Cerco di aiutarla a farla uscire, ma penso che lei non voglia vedermi", scriveva ironico Vacchi. Eccolo qui sotto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In The delivery room trying to help her to come out ...but i start thinking she doesn’t want to see me😂 @sharfonseca ❤️

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Gianluca Vacchi, 53 anni compiuti ad agosto, è il re di Instagram con oltre 18 milioni di follower. Dopo una lunga relazione con Giorgia Gabriele e vari flirt, da circa due anni è legato alla bellissima Sharon Fonseca. La donna che ha rubato il cuore dell’imprenditore più esuberante dei social, è nata in Venezuela il 31 gennaio 1995.

Si è poi trasferita con la sua famiglia a Miami quando era adolescente. È lì che i due si sono conosciuti ed è lì che lei a studiato giornalismo e ha iniziato la carriera di modella. Moda, make-up e viaggi sono le passioni della neomamma, attivissima sui social (così come Vacchi) dove sfoggia sempre look perfetti e di tendenza.

Un esempio? Pochi giorni prima del parto, nonostante la pancia molto pronunciata, non ha rinunciato alla sua femminilità immortalandosi con una camicia da notte molto sensuale perché “ogni donna è una dea”, scrive nel post di Instagram.

Ma non solo. In uno scatto in bianco e nero, capelli selvaggi e sguardo dolce, la modella appare completamente nuda e si copre il seno con una mano mentre l’altra sorregge il pancione. “Lei già mi ha insegnato tanto sull’amore, la forza e la speranza” scrive la modella pensando all’arrivo alla sua primogenita.