Grande Fratello 2018, Patrizia Bonetti eliminata dalla casa

La bella 22enne, bolognese-cubana, forse ha pagato il flirtare con Favoloso, fidanzato di Nina Moric, che lo ha lasciato attraverso i social

Patrizia con il fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso UFFICIO STAMPA ENDEMOLSHINE ITALY

Patrizia con il fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso UFFICIO STAMPA ENDEMOLSHINE ITALY

Bologna, 1 maggio 2018 - Serata infuocata ieri sera durante la puntata del Grande Fratello, del resto la settimana in casa non era stata da meno, tra liti furibonde, malumori e flirt. 

La concorrente bolognese Patrizia Bonetti (FOTO) è l'eliminata di ieri sera e non si è certo tenuta fuori dai riflettori durante il suo pur breve percorso nella casa. La sua bellezza ha, infatti, stregato da subito Luigi Favoloso, fidanzato da quattro anni di Nina Moric. “Vattene sennò qui succede un casino”, aveva detto Favoloso alla Bonetti giorni fa, lasciando intendere un elettricità forte tra i due. Questa complicità, visibile a tutti, queste mezze frasi, dette e non dette, hanno portato a un’inevitabile reazione della Moric che, dopo essere intervenuta tramite social nei giorni scorsi, proprio ieri sera ha lasciato Favoloso. 

Scrivendo queste parole: “L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse... eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno...e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso... Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì... sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña”.

Grande Fratello 2018, Baye Dame Dia squalificato. La D'Urso furiosa: "Fatti gravissimi"

Ad annunciare le intenzioni della Moric a Favoloso è stata la d’Urso in diretta durante la puntata del GF. “Le parole di Nina sono importanti, non me l’aspettavo perché nell’ultimo periodo c’erano troppe difficoltà. Nell’ultimo anno si è dimenticata cosa voleva dire stare con una persona, darle amore e rispetto. Ogni mattino si alzava e diceva ‘oggi non è giornata’. Da qui uscirò senza aver fatto un certo tipo di errore e le parlerò, ma lei queste cose dolci non doveva scriverle su Facebook o Instagram come al suo solito. Patrizia non c’entra, mi ha ricordato solo che merito anche io amore e considerazione". 

Che sia proprio la solidarietà dei fan alla Moric ad aver causato l’eliminazione della bella Patrizia dalla casa? O che siano forse i tumultuosi rapporti tra lei e il padre a non aver convinto il pubblico fino in fondo? “Mio padre ha 73 anni. È una persona dura, con una mentalità chiusa. Gli era stato detto che sarei stato un maschio. Mi odia. Lui mi guarda e mi schifa. Mi chiedo anche se abbia cambiato idea…ma figurati, queste sono tutte illusioni. Cosa gli ho fatto? Non viene nemmeno ai miei compleanni.” Queste erano state solo alcune delle dure parole con cui la Bonetti si era sfogata nella casa riguardo al rapporto con il padre. 

Grande fratello 2018, primo bacio (e prima lite)

Proprio ieri sera, durante la puntata, il pubblico ha assistito a un pianto disperato di Patrizia nel momento in cui le sono scorse davanti alcune immagini di lei bambina con il padre, quello stesso padre che “oggi tanto la odia”, come racconta lei, e quello stesso padre che, ieri sera, le ha scritto “Figlia mia, noi abbiamo avuto tante discussioni, ma tutto quello che ho fatto l’ho fatto con il cuore per il tuo bene, mi rammarica sapere che tu possa pensare che non ti voglia bene. Manterrò la mia promessa di portarti nella mia Università. Un bacione, papà”. Questo, messaggio, fatto recapitare a Patrizia nella Mistery Room, sarebbe ‘servito’ per dare alla concorrente bolognese l’appoggio che lei tanto avrebbe voluto dal padre e quella spinta in più per andare avanti, ma purtroppo il suo viaggio nella casa del GF è finito e cosa ne sarà dell’intesa con Favoloso lo si vedrà a questo punto quando lui uscirà dalla casa.

 

Grande Fratello 2018, il fidanzato di Nina Moric dorme con Patrizia

Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro