Grande Fratello 2018, Patrizia Bonetti. "Io aggredita da Ricucci". Ma lui nega tutto

L'ex concorrente bolo-cubana ai microfoni di Barbara D'Urso contro l'immobiliarista romano, suo ex fidanzato. E lui: "La denuncerò per calunnia"

Patrizia Bonetti UFFICIO STAMPA ENDEMOLSHINE ITALY

Patrizia Bonetti UFFICIO STAMPA ENDEMOLSHINE ITALY

Bologna, 7 maggio 2018 - “Mi ha provocato danni e lesioni incompatibili con una caduta dalle scale, come confermato da una perizia medica”. E' questa la versione che Patrizia Bonetti, la 22enne bolo-cubana fresca concorrente del Grande Fratello (FOTO), ha fornito, poche ore fa a Domenica Live, in merito alla presunta aggressione subita, tre anni fa, da Stefano Ricucci, l'immobiliarista romano con il quale ai tempi era fidanzata.

“Siamo in causa da lungo tempo per quanto accaduto – ha affermato la giovane ai microfoni di Barbara D'Urso – e il procedimento in questione, prima che dalla mia successiva denuncia, partì d'ufficio dall'ospedale, motivato dalla lunga prognosi che mi fu assegnata”. Queste parole, pronunciate per la prima volta sotto i riflettori televisivi dalla ex compagna di Gianluca Vacchi e del figlio di Gigi D'Alessio, Claudio, sono giunte in risposta a un breve filmato nel quale gli autori del programma avevano riassunto il punto di vista, diametralmente opposto, dell'altra parte in causa.

“Patrizia si è inventata tutto e, riguardo ai 30 giorni di prognosi, non so davvero come si sia procurata quelle ferite”, aveva infatti detto Ricucci in un'intervista pubblicata il 26 maggio 2015 sulle colonne de Il Tempo. “E' una mitomane malata di protagonismo – aveva poi aggiunto l'ex marito di Anna Falchi – e la denuncerò per calunnia, così me la toglierò di torno”. L'apertura del processo che stabilirà dove stia la verità è attesa per giugno. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro