Gianmarco Onestini (Endemol Shine Italy)
Gianmarco Onestini (Endemol Shine Italy)

Bologna 28 aprile 2019 – Al Grande Fratello 2019, Gianmarco Onestini ha trovato l’amore? Il concorrente 22enne, originario di Castel San Pietro Terme, proprio come il più noto fratello Luca, potrebbe essere stato colpito da ‘Cupido’ dentro la Casa più spiata d’Italia. E, casualmente, c’è un’Ivana anche nel cuore del giovane Onestini.

Luca Onestini, durante la sua partecipazione al Gf Vip 2 (nel 2017), ha conosciuto la bella Ivana Mrazova, modella ceca classe 1992. I due hanno approfondito la loro conoscenza una volta usciti dalla Casa e al momento sono felicemente fidanzati e più volte hanno raccontato di voler mettere su famiglia. Adesso, è Onestini Junior, Gianmarco, a trovarsi sotto le telecamere del Gf 16 e avere le idee confuse per colpa di una Ivana. In questo caso è l’argentina Icardi, sorella del calciatore dell’Inter, Mauro Icardi.

Lei ha varcato la porta rossa fidanzatissima: da oltre tre anni ha una relazione con Luis Fabián Galesio, calciatore argentino conosciuto al Grande Hermano. Ma negli ultimi giorni, il rapporto tra il bolognese e l’argentina è cambiato: c’è più intesa e sintonia e al tempo stesso ‘paura’ di esporsi. È stata la stessa argentina, per prima, a riflettere sullo strano feeling nato con Onestini e a confidarsi con Francesca De André. Alla coinquilina ha detto di non avere alcun “dubbio sulla persona fuori” perché “non conoscerò mai nella mia vita un ragazzo così buono e intelligente”. Ma qualcosa turba la Icardi e le notti a parlare con Onestini si fanno sempre più lunghe. “Fra me e te è cambiato qualcosa?” ha chiesto il ragazzo. Ma l’argentina ha replicato in modo vago e sfuggente: “Siamo più amici”.

E anche sabato sera, durante la scatenata festa texana, tra i due c’è stato l’ennesimo confronto perché lei vorrebbe più attenzioni ma il bolognese è molto rispettoso della situazione sentimentale della ragazza e non vuole assolutamente mancarle di rispetto o fare gesti che possano esser mal interpretato all’esterno. Alla fine la chiacchierata si è conclusa con un tenero abbraccio. “È tutto apposto?” le ha domandato lo studente di giurisprudenza, mentre la seducente coinquilina guardandolo con occhi ammalianti gli ha detto: “Non lo so, se mi hai capito si”. E il fisicato bolognese: “Per me è tutto a posto”. Sarà veramente così? Oppure Onestini prova qualcosa che va oltre alla semplice amicizia? A Kikò Nalli ha detto: "È un’amicizia. È fidanzata da tre anni. Non ho detto che non mi piace, però è fidanzata. È una bella ragazza”.