Harry Styles a Bologna, fan accampati sotto la pioggia

Per assistere le irriducibili anche la Protezione civile

La fan assiepate davanti all'Unipol Arena

La fan assiepate davanti all'Unipol Arena

Bologna, 4 aprile 2018 - Suonerà stasera all'Unipo Arena, ma i suoi giovanissimi fan sono in paziente attesa da ore, alcuni di loro anche da giorni. Anche sotto la pioggia (FOTO). E visto che la colonnina delle temperature è tornata ad abbassarsi in queste ultime ore, oggi interverranno anche i volontari della protezione civile per assicurarsi che i ragazzi (inutile dire che sono per la maggior parte ragazze) in attesa stiano bene: i cancelli aprono alle 18,30. Per i ritardatari ci sono ancora gli ultimi biglietti disponibili sul sito di TicketOne

Tanti ragazzi anche in via Indipendenza (VIDEO), davanti all'hotel dove il cantautore britannico alloggia in vista del live. La speranza, come sempre, è quella di incrociare la star e strappagli un selfie e un autografo.

image

L'ex One Direction (ha intrapreso la carriera da solista dal 2016) è reduce dal trionfo di Milano, dove ha infiammato i suoi fan assiepati al Forum Assago. Poi, iera sera, si è concesso il lusso della grandissima cucina: si è infatti fermato a cena all'Osteria Francescana di Modena, guidata uno dei migliori chef del mondo. Il cantante si è presentato vestito con un 'sobrio' compelto deep pink.

 Intanto, sale l'attesa per il concerto di questa sera anche sui social: al grido di battaglia di #HarryStylesLiveOneTourBologna le fan si sono scatenate su Twitter.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro