Harry Styles a Bologna ha fatto tappa da Oltre
Harry Styles a Bologna ha fatto tappa da Oltre

Bologna, 6 aprile 2018 - In Italia per sole due date a Milano e Bologna, Harry Styles (ex cantante degli One Direction, uscito l’anno scorso col suo primo album solista che porta il suo nome) ha dimostrato di apprezzare tantissimo la cucina emiliana. Lo dimostrano due tappe enogastronomiche a margine dei due concerti in sold out, quella all’Osteria Francescana, a Modena che si è concesso nella pausa tra le due date. E’ lo stesso chef Massimo Bottura a comunicarlo con una foto divertente. C’è lil cantante (e attore in Dunkirk, tra l’altro) a tavola, dietro a uno sfondo di vini, con lo chef di fianco, intento a predisporre il cellulare per un selfie. Segue una foto di gruppo con tutto lo staff, e un’altra con alcune fan. 

 

Amazinig energy at the restaurant tonight! special guest : @harrystyles Thanks @gucci #music

Un post condiviso da Massimo Bottura (@massimobottura) in data:

Sotto le Due Torri, invece, dove la star inglese si è presentata da Oltre a mangiare attorno alle 23, dopo il concerto all'Unipol Arena in 'abiti di scena' (italiani anche loro: sono di Gucci), prestandosi a tutti i selfie di rito. Tra gli scatti che stanno facendo incetta di like su Instagram, quello ufficiale, postato dal profilo del ristorante di via Majani 1, recita: ‘L’altra notte abbiamo avuto un ospite davvero speciale, Harry Styles! Grazie per esserti unito a noi e aver diffuso le tue buone vibrazioni”.

Segue un selfie in cucina con lo chef Daniele Bendanti. Qualche ora prima, durante il concerto, era stato lo stesso artista a dire cosa pensa della cucina italiana: “Ieri sera ho mangiato benissimo - ha detto ai fan (e soprattutto le fan) in delirio - La mia bocca ora appartiene all’Italia’. La seconda tappa è all’Osteria Francescana, il ristorante italiano più rinomato al mondo. Dopo lo scatto con Bottura si è concesso per una foto di gruppo con tutto lo staff, e un’altra con alcune fan, centinaia delle quali lo avevano anche atteso in via Indipendenza.

image