Il Volo, folla in via D'Azeglio. "Bologna è la nostra seconda casa"

Firmacopie da Mondadori per il trio che ha conquistato il terzo posto a Sanremo. "In questa città abbiamo molti amici e tante persone che ci vogliono bene"

Il Volo a Bologna, firmacopie da Mondadori (FotoSchicchi)

Il Volo a Bologna, firmacopie da Mondadori (FotoSchicchi)

Bologna, 6 marzo 2019 - Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono le stelle de Il Volo. Il trio che da dieci anni conquista il cuore degli italiani ha firmato le copie del loro ultimo album, Musica, al Mondadori Bookstore di via d’Azeglio. Fan di tutte le età (foto) erano in fila già da due ore prima dell’appuntamento, alle 18, con cd alla mano, striscioni e anche alcuni regali da donare ai loro idoli. E questi, sulle dolci e potenti note del loro ultimo disco, si sono prestati anche a chiacchiere, abbracci e baci alle fan in tripudio (video). Ed è proprio con garbo, gentilezza e disponibilità, oltre che con la loro bravura, che i tre si sono fatti largo sulla scena musicale italiana e internazionale. 

image

“Quest'anno Sanremo è stato particolare - raccontano i tre cantanti -, eravamo là per festeggiare i nostri dieci anni di carriera e il pubblico ci ha regalato emozioni indescrivibile”. Sul neonato album, che contiene anche il singolo di Sanremo 2019 “Musica che resta”, brano che li ha portati ad aggiudicarsi il terzo posto del Festival, dicono: “Ci abbiamo messo tempo per realizzarlo, ma è stato molto bello lavorare a un nuovo progetto in una fase evolutiva per noi”.

I bei giovani dalle voci indimenticabili, infine, non possono non parlare di Bologna (uno, Ignazio, è nato proprio qui, ndr): “Bologna è la nostra seconda casa, abbiamo tanti amici qui e tante persone che ci vogliono bene e la fila fuori (dice Piero Barone indicando la folla di fan) è la dimostrazione più bella che si possa ricevere”.   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro