Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli tra le lacrime e i morsi di fame

Il bel bolognese si commuove sentendo la sorella. Ma ora è in preda ai morsi della fame

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli

Bologna, 21 aprile 2021 - All'Isola dei Famosi 2021 Andrea Cerioli ha troppa fame. Il bel bolognese, ex volto di 'Uomini e donne', è tra i protagonisti del reality di Canale 5. Il modello e influencer è sbarcato in Honduras a gioco già iniziato e i primi giorni sono stati difficili. Ha avuto qualche problema ha inserirsi nel gruppo ma dopo aver superato la nomination (si è ritrovato al televoto con Drusilla Gucci, poi eliminato) ha iniziato ad ambientarsi.

Adesso, però, la fame comincia a farsi sentire e il concorrente originario di a San Lazzaro di Savena appare in crisi. Nelle ultime ore, in un confessionale (e poi parlando con altri naufraghi), il bolognese ha dichiarato apertamente di non riuscire più a contenere e gestire i morsi della fame. "Io ho famissima, te lo giuro. Non la sto più gestendo questa cosa della fame, sono nervoso e ho fame. Sono nervoso perché poi alle prove ricompensa la gente mi mangia davanti, se apriamo un cocco devo mangiarne un quadratino" dice Cerioli. E aggiunge: "Mi dispiace che, quando uno ha fame, ti viene il nervoso e dai brutte risposte. Mi cambia l’umore, nessuno ne ha colpa perché fa parte del gioco, quindi mi sposto così me ne sto un po’ da solo".

I fan del bolognese sono preoccupati per le sorti del concorrente che sembra sempre più vicino all’idea di ritirarsi dal programma. Nella puntata in onda giovedì 22 aprile il 31enne sicuramente farà luce sulla sia condizione e sulla voglia o meno di proseguire l'avventura.

Intanto, nella scorsa puntata, Cerioli ha potuto contare sull'incoraggiamento della sorella Giada. "Immagino che sia dura, stanno tutti bene ma devi divertirti e goderti quest'esperienza perché sei spettacolare" dice la ragazza facendolo poi crollare in lacrime. "La mamma sarebbe orgogliosa di te" aggiunge Giada dallo studio, ospite di Ilary Blasi.

Cerioli, nei giorni scorsi, aveva ricordato la madre scomparsa nel 2014 dichiarando di sentire molto la mancanza del genitore. "Anche io sono orgogliosissima di te, tu sei la mia spalla e io la tua, sei il più bell'esempio che potessero avere le mie figlie" dice ancora la sorella Giada.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro