Isola dei Famosi 2019, le sorelle Mihajlovic eliminate. "Siamo orgogliose di noi"

Le figlie dell'allenatore del Bologna fuori dal reality di Canale 5

Le sorelle Mihajlovic (Foto Frezza-LaFata)

Le sorelle Mihajlovic (Foto Frezza-LaFata)

Bologna, 28 febbraio 2019 – Le isolane Viktorjia e Virginia Mihajlovic tornano da papà Sinisa. Le figlie del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, lasciano l’Isola dei Famosi 2019. Le due ragazze, infatti, sono state eliminate durante la settima puntata del reality di Canale 5. Come era ampiamente prevedibile, le figlie dell’allenatore del Bologna non hanno superato il televoto. Insieme a loro, erano a rischio Luca Vismara e Riccardo Fogli.

LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, inarrestabile il ciclone Soleil. Chi sono i nominati

Il pubblico che segue il programma non ha avuto dubbi su chi mandare a casa tanto che le Mihajlovic escono di scena con il 52% delle preferenze. Quando Alessia Marcuzzi ha letto il verdetto, le figlie di mister Mihajlovic sono apparse sorridenti e per niente dispiaciute di tornare in Italia. Ma prima di riabbracciare papà Sinisa, le ragazze sono state portate sull’‘Isola che non c’è’ per la loro seconda chance (così come previsto per tutti i naufraghi eliminati al televoto). Sulla spiaggia degli ‘esiliati’ hanno incontrato Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. La Marcuzzi ha fatto la fatidica domanda: “Volete restare sull’Isola che non c’è?”. In coro le ragazze hanno risposto di no. “Non provo nemmeno a convincervi” ha ribadito la conduttrice.

Virginia e Viktorija Mihajlovic (foto Frezza - La Fata)
Virginia e Viktorija Mihajlovic (foto Frezza - La Fata)

“Abbiamo deciso di tornare a casa” ha spiegato la bionda Viktorjia. E ha aggiunto: “È stato un mese molto bello, siamo orgogliose di noi”. La mora Virginia: “Adesso, però, sentiamo il bisogno di tornare a casa”. E, così, le ragazze esco dal gioco. L’avventura honduregna si è rivelata molto tosta e fin da subito le figlie dell’allenatore del Bologna sono apparse in difficoltà. Ma hanno stretto i denti e affrontato con le tutte le loro forze le insidie dell'isola. Sono state più volte criticate dal gruppo perché accusate di non darsi da fare. Soleil Sorgè, l’ex fidanzata di Luca Onestini, le ha soprannominate ‘gruppo pisolino’ (insieme al cantante di ‘amici’, Luca Vismara) mentre Paolo Brosio le ha sempre aiutate in nome della grande amicizia che lo lega a Sinisa. "Abbiamo dato il massimo, siamo contente" hanno detto le Mihajlovic lasciando il reality.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro