Isola dei Famosi 2019, le figlie di Mihajlovic in nomination (Foto Frezza - La Fata)
Isola dei Famosi 2019, le figlie di Mihajlovic in nomination (Foto Frezza - La Fata)

Bologna, 21 febbraio 2019 – Mister Sinisa Mihajlovic compie 50 anni e le figlie finiscono in nomination. L’Isola dei Famosi 2019 è quasi a metà del percorso e durante la sesta puntata del reality di Canale 5 Viktorija e Virginia Mihajlovic (foto), le figlie dell’allenatore del Bologna, sono finisce al televoto ‘ree’ di non contribuire alla sopravvivenza sull’Isola. Fin dai primi giorni, le ragazze sono apparse deboli e poco inclini alla dura vita sulla spiaggia deserta.

LEGGI ANCHE Mihajlovic, gli auguri della moglie per i 50 anni: "E' un duro dal cuore d'oro"

Con il passare del tempo, la loro posizione – secondo gli altri naufraghi – si è aggravata tanto che le due, poche ore prima della puntata, sono state convocate nel covo dei pirati dove hanno visto un video con le lamentele degli alti concorrenti. Qualcuno ha sottolineato che “mangiano per due e si danno da fare per zero”. Riccardo Fogli ha fatto notare che sono dimagrite tantissime e “se fossero le mie figlie le rivorrei a casa”. La naufraga Soleil Sorge è stata più dura e, senza mezzi termini, sostiene che le sorelle e Luca Vismara sono “il gruppo sonnellino”, visto che trascorrono le giornate distese sulla spiaggia, al fresco delle palme.

Virginia e Viktorija Mihajlovic (foto Frezza - La Fata)

Le figlie dell’allenatore del Bologna ci sono rimaste male di tutte le accuse ricevute, si sono sentite ferite e, ancora una volta, hanno ribadito la loro posizione: “Non è vero che non facciamo nulla, contribuiamo alla sopravvivenza in base alle nostre forze”. Soltanto Paolo Brosio sembra stare dalla parte di Viktorija e Virginia, vista anche la grande amicizia con Sinisa, uno dei primi personaggi famosi che ha contribuito alla attività benefiche che il giornalista sta portando avanti a Medjugorje. “Sono le mie bimbe” le chiama affettuosamente Brosio. Le ragazze, al termine della puntata, finiscono al televoto insieme a Luca Vismara e Riccardo Fogli: Viktorija e Virginia mantengono il sorriso e mandano un tenero messaggio d’auguri di buon compleanno al padre. L’allenatore del Bologna, il 20 febbraio, ha spento 50 candeline e le figlie maggiori, dall’Honduras, hanno fatto sentire il loro affetto: “Tanti auguri papà!”.