Justin Bieber a Bologna, fan in delirio

Sabato e domenica all'Unipol Arena arriva la popstar canadese: due date da sold-out

Justin Bieber a Bologna il 19 e 20 novembre con il suo 'Purpose World Tour' (Ansa)

Justin Bieber a Bologna il 19 e 20 novembre con il suo 'Purpose World Tour' (Ansa)

Bologna, 17 novembre 2016 - Il "Purpose World Tour" di Justin Bieber arriverà a Bologna sabato e domenica all'Unipol Arena e l'attesa inizia ad essere incalzante. Le due date italiane (la terza, annunciata lo scorso weekend, sarà a Monza il 19 giugno) hanno fatto il tutto esaurito in poche ore dall'inizio della vendita dei biglietti, radunando persone da tutt'Italia e anche dal resto d'Europa.

Mentre ci sono i "ritardatari" che cercano disperatamente un biglietto, c'è già chi ha organizzato servizi di navette da Milano, Bergamo, Parma, Piacenza (e da tante altre città). Partenze da tutt'Italia, sia per evitare problemi di traffico e mancanza di parcheggio, una volta arrivati, ma anche per condividere il viaggio con altri fan, e perchè no, iniziare a "scaldare i motori", condividendo aspettative e cantando gli ormai conosciutissimi singoli di Bieber, come a inneggiare l'appropinquarsi dell'evento.

"Dai che manca poco", "ansiaaaa manca sempre meno" sono solo alcune delle frasi che i "beliebers", come sono ormai comunemente chiamati i fan della popstar canadese, condividono sui social network, che già da mesi pullulano di messaggi di trepidazione per queste due date. Un tour che, dai resoconti delle tappe precedenti, si prospetta fenomenale e che, fino ad ora,ha estasiato i fan di tutto il mondo dall'America al Giappone, fino ad arrivare in Europa.

Il tour, partito da Seattle nel marzo 2016, ha creato grande suspense tra i "beliebers" italiani, che, a pochi giorni dal grande evento, iniziano a tirare un sospiro di sollievo, "finalmente il grande giorno sta arrivando", condividono sui social alcuni di loro. Ragazzi e ragazze di tutta le età, stregati dal ventiduenne, dominatore del palcoscenico e trendsetter dei social media, che negli anni ha collaborato con grandissimi artisti quali Ludacris, Big Sean, Lil Wayne e tanti altri.

Svariate, infine, le richieste che appaiono su Facebook, mano a mano che la data fatidica si avvicina, partendo da chi, impossibilitato a partecipare, chiede che vengano pubblicate tante foto e video, fino a chi prova ad informarsi sull'eventuale orario di arrivo del bel Bieber in aereoporto.

"Io penso di accamparmi davanti all'Unipol Arena addirittura il 18 sera", rivela una ragazza, che non vuole perdersi la possibilità di ammirare il suo idolo da sotto il palco e godersi uno dei concerti italiani più attesi del 2016.

LEGGI ANCHE Servizio bus speciale per i due concerti

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro