Kekko Silvestre fa il pienone alla Mondadori Bologna. Tutti in fila con il suo libro

Via d'Azeglio invasa dai fan del frontman dei Modà arrivato per autografare il suo ultimo romanzo 'Cash. Storia di un campione'

Kekko Silvestre con una fan

Kekko Silvestre con una fan

Bologna, 27 ottobre 2018 - Via d’Azeglio gremita di fan, di ogni età e provenienza, per il firma copie di ‘Cash. Storia di un campione’, il romanzo di Kekko Silvestre, celebre frontman dei Modà. Una fila quasi senza precedenti si è snodata oggi pomeriggio davanti al Mondadori Megastore bolognese, arrivando quasi ad ostruire la trafficata via Farini. La coda, però, non è stata unica: i seguaci di Silvestre si sono infatti divisi tra chi aveva il pass e chi no per cercare di dare ordine alla folla urlante.

KEKKO1_34606314_184801
KEKKO1_34606314_184801

Striscioni, bandane, cartelloni fatti a mano, orecchie illuminate sono solo alcuni dei tanti gadget esibiti dai fan insieme, ovviamente, al libro in attesa di firma e dedica. Il romanzo, secondo a ‘Come un pittore’ del 2012, racconta la vita del giovane pugliese Cash, passionale e forse alle volte irruente che, mentre la sua vita va a rotoli, per una serie di coincidenze si ritrova in Colorado, nel mondo della boxe americana. “In ognuno di noi c’è un Cash - commenta l’autore - chiunque lotti per qualcosa nella propria vita ha già vinto la sua battaglia personale”.

Ed ecco che i fan, alla sola vista di Kekko, gentile e disponibile con ognuno di loro, si sono uniti in urla e cori. C’è stato anche chi, in fila all’esterno della libreria, in trepidante attesa del proprio turno, vedendo Silvestre firmare le copie dei primi fortunati, ha iniziato a battere le mani sulla vetrina a caccia di in un saluto o in di un sorriso.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro