Kontatto autunno inverno 2021: la moda torna dal vivo

Grande successo per la presentazione della nuova collezione all'Unipol Arena

La sfilata Kontatto all'Unipol Arena (foto Schicchi)

La sfilata Kontatto all'Unipol Arena (foto Schicchi)

Bologna, 29 settembre 2021 - Nel buio e nel silenzio, le luci si accendono e illuminano la spirale di colori disegnata sul pavimento dell’Unipol Arena. Un vortice magico che avvolge le circa 400 persone giunte al palasport, questo pomeriggio, per toccare con mano la ripartenza della moda “dal vivo” firmata Kontatto (foto).

Migration

Per la prima volta, infatti, dopo due anni di eventi online, il brand bolognese torna in scena dal vivo con “To The Heart of Creativity”, evento esclusivo che ha presentato la nuova collezione autunno inverno. Tra effetti di luce e le più famose hits estive del cantante Shade, le modelle hanno sfilato in passerella indossando look mozzafiato: temi etnici e animalier, colori caldi e stampe a fantasia cachemire, mixate con le classiche texture invernali come il tartan e il pied de poul.  E poi ancora l’iconica maglieria arricchita da frange in lana, capi in ecopelle, minigonne, giubbotti e smanicati in montone. non sono mancati nemmeno le tute morbide in lurex, gli abiti lunghi con spacchi profondi, le paillettes e i completi. Una vera coccola per la donna Kontatto che si avvia verso la stagione più fredda, ma al tempo stesso con la grinta e la voglia di ripartire al meglio.

Tra i tanti ospiti presenti nel parterre, anche Daniela Santanchè, le influencer Maddalena Sarti, Ambra Cotti, Antonella Fiordelisi e le gemelle Lidia e Jessica Vella. Chiude l’evento un brindisi e il taglio della torta realizzata per l’occasione dal maestro pasticciere Gino Fabbri

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro