La Pupa e il secchione show 2022, la scelta di Gianmarco Onestini

Nella seconda puntata, il modello imolese 'ruba' il posto a Paolo Brosio

Gianmarco Onestini, già finalista al Grande Fratello 16 (foto Instagram)

Gianmarco Onestini, già finalista al Grande Fratello 16 (foto Instagram)

Bologna, 23 marzo 2022 - A La Pupa e il secchione show 2022, Gianmarco Onestini sceglie la sua pupa, ma il reality è già in crisi di ascolti. Nella seconda puntata del programma cult di Italia 1, condotto da Barbara D'Urso, il bel modello imolese arriva finalmente in studio. Il 25enne originario di Castel San Pietro Terme, già concorrente del Grande Fratello 16, è uno dei secchioni del programma e, infatti, sta finendo gli esami per laurearsi in Giurisprudenza.

Onestini, che per lavoro si trovava in Spagna (dove ha partecipato a vari reality), ha dovuto fare un periodo di isolamento per rispettare le norme anti-Covid e solo nella seconda puntata è arrivato in studio. Ad attenderlo due pupe agguerritissime che per tutta la settimana se lo sono conteso: si tratta della mora Maria Laura De Vitis, la giovane originaria di Reggio Emilia, nota per essere stata la fidanzata di Paolo Brosio, e la bionda Nicole Di Mario, modella romana 25enne conosciuta soprattutto come Miss Europe Continental, un titolo ottenuto nel 2014.

Per scegliere la sua compagna d'avventura, Onestini - con la complicità della D'Urso - ha sottoposto le pretendenti a delle prove: una prima esibizione di 'pupaggine' dove le due hanno proposto un ballo sensuale sul cubo, e una prova di 'secchionaggine'. La De Vitis si è cimentata con il teorema di Pitagora, la Di Mario con la Divina commedia. Onestini, però, ha chiesto un'ulteriore sfida: una bachata da ballare con lui. "E' una scelta difficile" tergiversa il secchione laureando che alla fine fa la sua scelta. "Con Maria Laura ho sentito delle belle vibrazioni, scelgo lei" dice. E, così, la giovane di Reggio Emilia passa "da Paolo Brosio a Gianmarco Onestini" sentenzia la D'Urso.

Tra gli altri momenti clou della seconda puntata - con la presenza di Lulù Selassiè, la princess dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', che ha indossato i panni della pupa per una sera - la toccante storia della malattia del pupo Francesco Chiofalo, mentre per quanto riguarda il gioco, la coppia a rischio eliminazione composta da Flavia Vento e Aristide Malnati è stata 'graziata' dalla stessa conduttrice.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro