Elettra Lamborghini e Afrojack (Instagram)
Elettra Lamborghini e Afrojack (Instagram)

Bologna, 26 settembre 2020 - Elettra Lamborghini e il suo Afrojack (al secolo Nick van de Wall) hanno finalmente pronunciato il fatidico "sì" sul Lago di Como, nella splendida Villa Balbiano. E quello che si preannunciava da mesi come il matrimonio dell'anno non ha deluso le attese dei tantissimi fan (oltre sei milioni solo su Instagram per lei) in visibilio. Hanno inondato i profili social della cantante con una pioggia di auguri, felicitazioni e cascate di cuoricini.

La cantante ed ereditiera bolognese (26 anni) ha preso il 33enne noto producer e dj olandese come suo sposo. Una data scelta non a caso quella di oggi: proprio il 26 settembre di due anni fa, infatti, è iniziata la storia d'amore della coppia patinata.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Ad attendere l'arrivo della sposa, naturalmente a bordo di una Lamborghini, tantissimi fan e giornalisti. Per l'organizzazione delle nozze la coppia  andata sul sicuro, ha pensato a tutto Enzo Miccio, wedding planner e noto volto tv. 

Cerimonia blindata

Imponente il servizio di sicurezza. Presenti circa cento persone, a cui i futuri sposi hanno chiesto di effettuare un test Covid-19 nei giorni immediatamente precedenti il matrimonio per festeggiare in tutta serenità. Tra gli invitati personaggi del mondo dello spettacolo e del web. Assente la sorella Ginevra

 

 

La location

Location delle nozze era la splendida Villa Balbiano, una delle più affascinanti dimore della Tremezzina. L'edificio è circondato da un parco sontuoso e si affaccia direttamente sul lago. Il maltempo ha concesso una tregua, per la gioia di sposi e invitati. 

Leggi anche La vita di Elettra Lamborghini diventa una serie tv

Nozze all'americana

Scenografia da matrimonio all’americana per l'allestimento. La sposa, raggiante, ha detto sì in un abito a sirena che giocava sulle trasparenze, con tanto di velo. Come testimoni di nozze Elettra ha scelto le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia (assente l'altra sorella, Ginevra), mentre lo sposo ha avuto al suo fianco il migliore amico.  "Sarà bellissimo e non vedo l’ora", aveva scritto Elettra nel suo ultimo post Instagram, in cui aveva svelato anche il nuovo taglio di capelli. Per i diversi momenti della cerimonia sono stati scelti tre outfit diversi. Insomma, Elettra non ha voluto lasciare proprio nulla al caso. .