Miss Italia 2019, Alessia Consolini vince la fascia a Minerbio

Laureata in Economia la 22enne è di Reggio Emilia. Seconda è arrivata la riminese 18enne Caterina Martelli e terza la bolognese Virginia Avanzolini, 18 anni

Il gruppo delle miss premiate e la vincitrice (seconda da sinistra) Alessia Consolini

Il gruppo delle miss premiate e la vincitrice (seconda da sinistra) Alessia Consolini

Bologna, 20 giugno 2019 - Grande successo di pubblico e diciassette bellissime candidate domenica in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa a Minerbio, gremita per assistere alla sfilata del concorso Miss Italia che da diversi anni fa tappa in occasione di Dolce Fiera.

Una qualificata giuria presieduta dall’ex sindaco Lorenzo Minganti ha decretato vincitrice la 22enne di Reggio Emilia Alessia Consolini che si è aggiudicata la fascia di miss Minerbio 2019, Alessia è laureata in Economia e vorrebbe vincere Miss Italia è stata incoronata dal neosindaco di Minerbio, Roberta Bonori, ed alla minerbiese Chiara Melandri finalista a miss Italia nel 2017,  ed ha ricevuto anche un gioiello Miluna da Paolo Veronesi della gioielleria Veronesi. 

Sul secondo gradino del podio la riminese 18enne Caterina Martelli di Rimini che si è aggiudicata la fascia di miss Rocchetta Bellezza, al terzo posto la bolognese 18enne Virginia Avanzolini. Le altre fasce sono state assegnate a Matilde Fabbri, 20enne di Forlì eletta miss Be-much, seguita dalla bolognese Martina Iacurci 20enne impiegata,  al sesto posto un ex equo per la 24enne Daniela Dobrin di Monzuno (Bo) impiegata e la bionda Gaia Ferrari di Palagano (Mo) commessa di 20 anni.

Ospite della serata la 18enne Cecilia Buzzanca di Argelato (Bo) già in possesso del titolo di miss Mordano e del lasciapassare per le finali regionali.  La serata presentata da Antonio Borrelli, è stata organizzata dalla Gym Events, molto apprezzata anche la cantante Malhara della scuola T’incanto di Lugo. Un ringraziamento al comitato carnevale ed a tutti i volontari che hanno reso possibile l’evento, ed alla amministrazione comunale.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro