Miss Italia 2019, la bolognese Bianca Andrea Serboni alle finali regionali

La diciottenne ha vinto il concorso del Centro Commerciale Lame

Bianca Andrea Serboni

Bianca Andrea Serboni

Bologna 13 aprile 2019 – Si chiama Bianca Andrea Serboni, ed è una delle finaliste delle selezioni regionali di Miss Italia. La bionda diciottenne bolognese è infatti la vincitrice della selezione che si è svolta al Centro Commerciale Lame. Secondo posto per la riminese Caterina Martelli e sul terzo gradino del podio Martina Zanasi 18enne di Vignola (Modena). In quarta posizione Viviene Benetti di Castel San Pietro Terme (Bo), ed infine la 23enne di origine marocchina ma cittadina italiana Omaima Boumousaoui. Bianca Andrea proverà quindi a realizzare il sogno di gareggiare per la fascia della più bella d’Italia. Concorso, quello di Miss Italia, che quest’anno compie 80 anni.

Le miss al Centro Lame
Le miss al Centro Lame

Durante l’evento, che si è tenuto lo scorso sabato, le miss coordinate in passerella da Yesi Phillips e presentate da Fabrizio Cremonini, hanno ballato con le coreografie di Giuseppe De’ Medici e sfilato più volte in eleganti abiti da sera, e con i body e pareo ufficiali di Miluna. Le candidate sono state rese ancora più belle dall’estro dei parrucchieri ufficiali dell’evento, Maxsi Parrucchieri di Silvia e Massimo Nonni con il loro salone a Bologna in via Guerrini e Maria Giovanna Manunta ed il suo staff del salone B-Side di via Mezzofanti.

A giudicarle una qualificata giuria, presieduta dalla direttrice del centro commerciale Ivana Belfiore, con giornalisti e professionisti ma anche due miss: la bolognese Chiara Melandri di Minerbio, miss Bologna 2017 e Federica Guzzardo Miss Centro Lame 2018, entrambe finaliste nazionali a Jesolo. Nel pomeriggio anche l’esibizione della cantante Francesca Aureli. L’allieva della scuola T’incanto Musica, della maestra di canto lirico e moderno Annarosa Pennisi, ha eseguito alcune cover e presentato un suo inedito. Ospite la 19enne Caterina De Luca, eletta miss Centro Commerciale Borgo, non ha preso parte alla gara in quanto già in possesso del pass per le finali regionali.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro