San Lazzaro, Francesca Panzacchi alle prefinali di Miss Mamma Italiana

La sanlazzarese ha superato le selezioni del concorso di bellezza

Francesca Panzacchi (a sinistra) con la fascia

Francesca Panzacchi (a sinistra) con la fascia

San Lazzaro (Bologna), 29 maggio 2018 - C’è una mamma di San Lazzaro tra le più belle d’Italia. Francesca Panzacchi, curatrice editoriale e mamma di Stefano e Luca, ha infatti staccato il pass per le prefinali nazionali, durante la selezione avvenuta sabato scorso ad Albignasego, in provincia di Padova. ‘Miss Mamma Italiana 2018’ è un concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato alle mamme tra i 25 e i 45 anni, più una fascia ‘Gold’ per quelle dai 46 ai 55 anni. Giunta ormai alla 25esima edizione, la manifestazione è curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del Concorso).

E sabato, nel Padovano, si è svolta appunto una selezione che vale per la conquista dell’ambita fascia: le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casual ed eleganti, hanno dovuto sostenere anche una prova di abilità a scelta tra cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative e artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

A presentare l’evento sono stati il patron Teti e Lara Biscuola, Miss Mamma Italiana Gold 2016. Ospiti d’onore sono state le Mamme Madrine, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Prefinaliste dell’edizione 2018.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro