Bologna, 25 ottobre 2012 - Pump this story è una tre giorni di celebrazioni di quella che per il mondo della nightlife bolognese è stata una piccola rivoluzione. Un viaggio attraverso cinque anni di puro clubbing, che hanno reso Pump This una delle realtà più longeve e di successo della scena clubbing italiana. Il tutto è nato dall’idea di fare a Bologna qualcosa che ancora purtroppo mancava, era il 14 Gennaio 2009 quando Congorock e un flyer disegnato da Tristan Vancini hanno cambiato tutto, o quasi.

 

Il ciclo di eventi Pump This Story inizia venerdì 26 ottobre con Pump This Gallery presso la Galleria Forni di Bologna che ospita la mostra che raccoglie i lavori degli illustratori che hanno contribuito alla diffusione del celebre appuntamento, prosegue sabato 27 ottobre con Pump This Club, l'appuntamento musicale al Kindergarten dove si esibiranno i più importanti dj che animano il marchio e si conclude domenica 28 ottobre con Pump This - The Final Act, il live dell'ospite internazionale Boys Noize al Link.

Per accedere a tutte e tre le giornate è disponibile l'abbonamento al costo di 28 euro. La formula abbonamento include 1 poster edizione limitata realizzato da Jhonny Cobalto!

Day 3 • PUMP THIS FINAL ACT • 28.10 at LINK

Pump This Story si conclude domenica 28 ottobre presso il Link (via Fantoni 21 – Bologna) con il grande ospite internazionale Boys Noize che chiuderà le celebrazioni PUMP THIS esibendosi in un live show inedito. Infatti l’artista tedesco Alex Ridha - questo il vero nome di Boys Noize - è impegnato in un live tour per le capitali europee della musica elettronica e per la prima volta fa tappa a Bologna per presentare il nuovo album “Out of the black”, uscito il primo di ottobre con la sua etichetta Boys Noyze Records (BNR).

“Era da tanti anni che provavamo a portare a Bologna questo artista internazionale così enigmatico ed energico” dichiara Carlo Valentine, uno degli organizzatori del Pump This e conclude: “siamo felici di esserci finalmente riusciti e di poterlo presentare al Link”.

 

Uno show imperdibile composto da spettacolari visual e luci creati ad hoc, in cui non poteva mancare la sua celebre icona: lo stage sarà infatti a forma di teschio, icona/logo dell’artista. Il pubblico potrà dunque assistere ad una performance spettacolare, differente da quelle a cui Boys Noize lo ha abituato ad assistere fino ad oggi. Oltre alle nuove tracce, lo show presenterà anche l'esecuzione dei brani e i remix che lo hanno reso uno dei nomi più caldi della scena elettronica. Sarà un vero e proprio percorso attraverso l’esperienza musicale del dj/producer tedesco: dall’album di debutto “Oi Oi Oi”, passando attraverso “Power”, per arrivare all’ultimo sforzo di “Out of the Black”.


Poco prima dell'esibizione di Boys Noize, il palco del Link ospiterà SPANK ROCK divenuto celebre per l’album “Everything is Boring and Everyone is a Fucking Liar”, che lo ha portato ad aprire i concerti di nomi come Beck, Bjork e Bestie Boys ed ora del Boys Noize tour 2012.