Ornella Vanoni cade in treno. Salta la prima della Scala e l'evento di Bologna

La cantante è bloccata a casa:"Sono dispiaciuta". Sotto le Due Torri doveva presenziare alla presentazione del docufilm di Elisa Fuksas

Ornella Vanoni infortunata. Non potrà essere all'Inaugurazione della Scala

Ornella Vanoni infortunata. Non potrà essere all'Inaugurazione della Scala

Bologna, 7 dicembre 2021 - Ornella Vanoni rinuncia alla Prima della Scala, bloccata a casa in seguito a una caduta. "Ieri l'altro, durante il viaggio in treno, per accarezzare un dolce Golden Retriever, sono caduta...", scrive la cantante su Twitter.

"Tanto dolore, ma sono a casa. Sono dispiaciuta di non poter partecipare alla serata inaugurale al Teatro alla Scala, con il mio amico Marracash e di non essere domani a Bologna, città che amo molto, all'Anteprima Speciale di Senza Fine. Un abbraccio ad Elisa Fuksas e Malcom Pagani. Grazie a I Wonder Pictures e a presto" conclude Vanoni spiegando che salterà anche la presentazione bolognese del docufilm di Elisa Fuksas, che la vede protagonista e che è stato svelato in anteprima a settembre alla Mostra di Venezia.

La serata al Pop Up Cinema Medica Palace di Bologna, per la presentazione di 'Senza Fine' domani alle 17, si terrà come da programma e la regista Elisa Fuksas sarà presente in sala.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro