Andrea Montovoli e Francisco Porcella (foto Roger Lo Guarro)
Andrea Montovoli e Francisco Porcella (foto Roger Lo Guarro)

Bologna, 19 settembre 2018 - Domani sera andrà in onda, su Rai 2 alle 21.20, la prima puntata della stagione 2018 di Pechino Express che, con la guida dell’irriverente Costantino Della Ghirardesca (VIDEO), si annuncia già scoppiettante. Tra le tante coppie concorrenti alla scoperta dell’Africa c'è anche un bolognese.

Leggi anche: Andrea Cerioli, da San Lazzaro a Temptation Island

Il duo dei “Surfisti”, infatti, è composto da Francisco Porcella e da Andrea Montovoli, il bel moro dagli occhi azzurri nativo di Porretta Terme. Classe 1985, Montovoli si appassiona sin da giovanissimo al teatro e ottiene la sua prima parte teatrale nel 2003. Da allora, per simpatia, bellezza e bravura, la sua carriera è assicurata e prende il volo grazie a ruoli cinematografici, tra cui una parte in Albakiara, e ruoli in programmi da piccolo schermo, quali Quo Vadia Baby la miniserie e Ris 5.

Il giovane, dunque, non smette di far parlare di sé con tante partecipazioni a talent show, in primis Ballando con le Stelle 5 nel 2009, a seguire l’Isola dei Famosi 10 nel 2015, Celebrity Workout e Bella più di prima nel 2016, fino ad arrivare ad oggi.  Abituato, dunque, alla celebrità e al jet set, Montovoli, però, è sempre rimasto legato alla sua famiglia e alla sua terra.

Chissà se il ‘macho’ riuscirà a dominare le sfide di Marocco, Tanzania e Sudafrica (ecco tutte le tappe) come ha saputo fare all’Isola dei Famosi e chissà che lui e Porcella non ne escano addirittura vittoriosi. Il fisico c’è, il resto è tutto da vedere.

image