Roberta Capua e Salvatore Peloso, fondatore della pellicceria I sartoriali (foto Schicchi)

Bologna, 8 novembre 2018 - I meravigliosi soffitti barocchi della Sala della Meridiana di palazzo Vassè Pietramellara (sempre nel complesso di Galleria Cavour), in via Farini, hanno fatto da cornice alla sfilata dell’undicesima edizione di Trunk Show for Ant. L’evento di moda per eccellenza, benefico, è ideato dalla pellicceria I Sartoriali e organizzato da Rossella Barbaro ed Eleonora Gazzotti.

ANT_34876999_221112

Nel tardo pomeriggio, dunque, si è svolta un’elegante sfilata, durante la quale sono stati presentati i capi della collezione autunno/inverno 2018 della boutique I Sartoriali di piazza Minghetti. A sfoggiare la chicca più preziosa è stata la testimonial Ant Roberta Capua, che, grazie anche alle acconciature dell’Equipe Vittorio e alla scenografia di Radio Sata Service, ha letteralmente chiuso in bellezza la serata.

Tutti gli ospiti, alla fine dello show, hanno potuto acquistare i capi esibiti durante la sfilata e una parte del ricavato della vendita andrà ai progetti della Fondazione Ant Italia Onlus.