Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
2 giu 2022

Stranger Things, Tom Wlaschiha avvistato a Bologna: selfie all'Osteria del Sole

Nella nuovissima stagione di Netflix, è la guardia carceraria Dmitri e ieri è apparso in vicolo Ranocchi offrendo mortadella a chi non ne aveva 

2 giu 2022
zoe pederzini
Spettacoli
featured image
Stranger Things, Tom Wlaschiha all'Osteria del Sole di Bologna
featured image
Stranger Things, Tom Wlaschiha all'Osteria del Sole di Bologna

Bologna, 2 giugno 2022 - Ci sono alcuni personaggi delle serie tv che anche se non sono presenti in tutte le stagioni ti colpiscono. È il caso di Tom Wlaschiha che, nella nuovissima stagione di Stranger Things, uscita il 27 maggio su Netflix, ricopre il ruolo di Dmitri, guardia carceraria di una prigione russa dove è intrappolato Jim Hopper, papà di Undici, una delle protagoniste indiscusse della serie. Dmitri, guardia carceraria dal cuore tenero, tradito da ‘Enzo’ per una somma di denaro, trascinerà nei guai anche gli altri protagonisti della quarta stagione. 

Approfondisci:

Stranger Things 4: cinque curiosità sulla serie tv

Proprio ieri sera, dunque, Wlaschiha è apparso in pieno centro a Bologna, all’Osteria del Sole di vicolo Ranocchi, dove stava girando, insieme ad una troupe tedesca, un documentario. Chi ha già visto la quarta stagione di Stranger Things lo ha subito riconosciuto e gli ha chiesto un selfie a cui si è prestato con molta gentilezza. Ha, poi, anche offerto un po’ di mortadella ai presenti che non avevano nulla da stuzzicare. 

Wlaschiha è un celebre attore tedesco, nato a Dohna il 20 giugno 1973. La sua fama internazionale è arrivata grazie al ruolo Jaquen H’ghar in Game of Thrones. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?