Francesco Muzzi tra i single di Temptation Island 2020
Francesco Muzzi tra i single di Temptation Island 2020

Bologna, 3 luglio 2020 – A Temptation Island 2020 c’è anche il bolognese Francesco Muzzi. È appena iniziata - il 2 luglio la prima puntata, seguita da 3,7 milioni di persone - la settima stagione del reality dell’estate di Canale 5: le spiagge della Sardegna hanno accolto sei coppie di fidanzati decisi a testare il loro rapporto. A far compagnia ai protagonisti – che dovranno restare separati per 21 giorni – c’è una schiera di sexy tentatrici con bikini da urlo e aitanti single con gli addominali scolpiti e tatuaggi in bella vista.

Tra i tentatori c’è Francesco Muzzi, musicista che è stato anche corteggiatore a ‘Uomini e donne’. Il bolognese, infatti, nell’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi, era tra i ragazzi che corteggiavano Sara Tozzi, la tronista di Modena che però ha abbandonato il programma quasi subito, dopo essersi resa conto di non avere la testa libera per fare nuove conoscenze.

false

Muzzi, che già in passato aveva fatto un provino per ‘Temptation’, stavolta è riuscito a sbarcare in Sardegna e adesso vedremo se riuscirà a far breccia nel cuore di una delle fidanzate. “Ciao sono Francesco, ho quasi 29 anni” racconta nel video di presentazione, aggiungendo alcuni dettagli della sua vita privata. “Vengo da Bologna e sono un produttore musicale con la passione per i videogame e il calcio” racconta il tentatore che insegna musica in una scuola privata.

Francesco, infatti, si è diplomato al conservatorio due anni fa in percussioni e in passato ha fatto parte dell’orchestra ‘Senza Spine’ di Bologna, oltre a suonare in una band metal.

La musica sarà, quindi, una delle carte che si giocherà con le fidanzate. “In una donna guardo subito gli occhi – dice il bolognese – lo sguardo mi deve colpire. Poi ci deve essere un approccio mentale più profondo”.