The Voice of Italy 2019, nel Team Elettra si fa spazio la rapper Leslie

Lisa Cardoni vive a Bologna e lavora in un noto fast food

Leslie, dal sito ufficiale The Voice of Italy

Leslie, dal sito ufficiale The Voice of Italy

Bologna 23 maggio 2019 – A The Voice of Italy 2019 c’è anche Lisa Cardoni, la rapper che vive a Bologna. Durante la quinta Blind Audition del talent di Simona Ventura, sul palco di Raidue si è presentata la 25enne Leslie con il brano ‘Ready or not’ dei Fugees. E tra i quattro coach (Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno), l’ereditiera bolognese si è subito entusiasmata e si è assicurata l’entrata della rapper nel suo Team. “Ti ho trovata molto vera. Mi piace molto il tuo timbro, è particolare” ha detto la Lamborghini.

Leslie, conquista, così quella chance che cercava da tempo: “The Voice per me è una cosa matta è però mi hanno detto che se vuoi qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto. E io voglio The Voice”. La cantante, arrivata nella squadra dell’elettrica ‘Pem Pem’ all’ultimo tuffo, si è però conquistata un posto tra i ‘best six’ e parteciperà alle Battle che andranno in onda martedì 28 maggio (in prima serata su Raidue).

Lisa Cardoni, è cresciuta a Pescara con la famiglia, fino alla separazione dei genitori e il trasferimento a Bologna. A 16 anni è andata a vivere da sola e al momento è impiegata presso una nota catena di fast food dove "frigge patatine tutto il giorno". Come si legge nella sua scheda del programma, ha iniziato a cantare e scrivere da piccola, rapita da un singolo di Eminem su Mtv. “Lisa e Leslie sono la stessa cosa, una ragazza con la passione per la musica e per il rap declinato al femminile che supera i pregiudizi che vogliono il mondo dei rapper solo maschile” sostiene la cantante.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro