Al Molino del Pero Spinelli e Macchelli sono due fenomeni

Il divertimento ha connotato il ferragosto. I tre percorsi della provincia hanno ospitato gare a coppie che hanno unito l’aspetto agonistico a quello goliardico.

Al Golf Molino del Pero, a Monzuno, è andata in scena la gara Ferragosto con... noi terminata con il rinfresco e spirito d’amicizia che connota le gare del circolo. Gabriele Spinelli e Daniele Macchelli hanno strapazzato avversari e percorso chiudendo le 18 buche in 65 colpi. Nella classifica netta Fabio Zucchini e Mario Bendini (51) hanno ottenuto la vittoria seguiti da Dario Violini e Walter degli Espositi (47).

Al Golf Casalunga Massimiliano Cavalli e Aldo Ferretti hanno vinto la Louisiana di Ferragosto, disputata sulla distanza di nove buche. Alle loro spalle Bruno Venturi e Antonino Lomascolo (23).

Al Golf Club Bologna, la Louisiana di Ferragosto è stata giocata sulla distanza di 18 buche. Hanno vinto Luca Zucchini e Angelica Lorenzani Borsari che, grazie ai loro handicap di gioco da professionisti, hanno concluso le 18 buche in 61 colpi, ben 10 meglio del par del percorso.

Andrea Ronchi

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro