Anzola, in panchina c’è Giuliani per inseguire le prime posizioni

Dopo il nono posto, Anzola si prepara al terzo campionato di fila sul parquet della C Gold con obiettivi più ambiziosi del recente piazzamento (8-12 il bilancio) A presentare le novità del club è il direttore sportivo Pietro Manzini.

"Dopo due campionati – spiega – ci siamo separati da Luca Spaggiari, diretto a Carpi e siamo lieti di aver abbracciato Gabriele Giuliani, che sarà al lavoro fra tre settimane per il primo raduno, auspicandoci che la situazione possa sbloccarsi per consentire allenamenti di squadra e non solo individuali, come abbiamo fatto da giugno a oggi nel rispetto delle regolamentazioni anti-Covid. Puntiamo a rientrare fra le prime quattro".

In arrivo da Molinella l’ex tecnico di Salus e Cento, che non sarà l’unico Giuliani della squadra. "Sempre da Molinella è in arrivo suo figlio Guglielmo, play classe 2000 cresciuto con la Virtus e reduce dalle annate con Virtus Imola e Molinella". Sull’ossatura dello scorso anno, Baccilieri, Carpani, Cerulli, De Ruvo, Lullo, i fratelli Parmeggiani, Venturi e Villani, saranno incluse altre due pedine. "Da Castelfranco è in arrivo Riccardo Torricelli, ala classe 1998, che sarà affiancato dall’under Kevin Zucchini".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro