Aquila, prima il consiglio federale

Presidenza Myers: attesa la fumata bianca. Poi per l’effetto domino. toccherebbe a Esposito

Migration

Venerdì il consiglio federale ratificherà le iscrizioni delle 28 squadre di serie A2 definendo già i gironi verde e rosso, mentre il primo agosto verrà diramata la composizione provvisoria del calendario.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca per quanto riguarda l’accordo che dovrebbe portare Carlton Myers alla presidenza.

L’ex capitano biancoblù ha presentato le sue richieste e allo stesso tempo il club ha dettato le condizioni e in questi giorni le due parti hanno cercato di venirsi incontro su alcuni aspetti.

I tempi iniziano a essere stretti soprattutto per chi ha l’ambizione di fare un campionato di alto livello per poi giocarsi il tutto per tutto nei playoff. Attualmente l’unico giocatore sotto contratto è Matteo Fantinelli, mentre alla proprietà non dispiacerebbe il ritorno di Nazzareno Italiano sotto le Due Torri. Il resto è tutto da costruire a partire da chi allenerà la squadra. I nomi che circolano sono sempre quelli, con una preferenza importante per Vincenzo Esposito rispetto ad Alex Finelli e ad Attilio Caja, ma la decisione spetterà al futuro presidente.

m. s.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro