Balducci e Lalanne esaltano la Sg La Francesco Francia va con Folli

La Virtus Medicina si impone a Casalecchio nella serata degli attacchi spuntati: successo per 35-36

Migration

di Giacomo Gelati

Ha inizio con una sconfitta casalinga il quinto capitolo in serie B dei New Flying Balls, che al cospetto dei 500 spettatori di viale 2 Giugno alza bandiera bianca contro Faenza, quasi sempre in controllo della partita. Decisive le espulsioni a inizio ripresa di coach Loperfido e Chiappelli, che hanno spianato la strada al break romagnolo. In C Gold inizio dirompente dell’Sg Fortitudo, che piega la matricola Cmp Global e incassa i primi 2 punti della stagione. Spettacolare a Castel San Pietro Terme il derby fra l’Olimpia Castello (34 di Costantini) e Molinella (28 di Sanna), coi nerazzurri che strappano il primo referto rosa all’overtime.

Sono invece solo due i successi delle bolognesi in C Silver, in attesa del posticipo di stasera fra la matricola Veni e Novellara: primi punti infatti per l’Omega, trascinata da sei uomini in doppia cifra nel successo contro Scandiano, e Virtus Medicina, di misura a Casalecchio di Reno. In serie D sono 22 punti di Zani a regalare alla Vis Persiceto il primo successo nel girone B sul parquet di Castel San Pietro 2010.

Nel girone C riprendono da dove avevano lasciato gli Stars di coach Piccolo, bene a Vignola con 25 punti di Benfenati e un netto +26 finale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro