Balducci e Lalanne, la Sg in volo Il Bologna 2016 va con Kuvekalovic

Lorenzini, Musolesi e Cattani spingono la Virtus Medicina di Dalpozzo. Tabellini, una garanzia per il Cvd

Migration

Arriva puntuale la risposta in serie B dei New Flying Balls, che si rialzano dopo il ko infrasettimanale e piegano Empoli fra le mura amiche. Il club, all’interno dell’iniziativa ‘Giornata Biancorossa’, devolve l’incasso al Centro Clinico di Prevenzione Oncologica Istituto Ramazzini.

In C Gold il capolavoro di giornata è opera della Sg Fortitudo di coach Andrea Mondini, che conquista il parquet della capolista Ferrara col beneficio di quattro uomini in doppia cifra: ne approfitta così il Bologna 2016, orchestrato da un Kuvekalovic e Fontecchio (nella foto), che piega la Cmp Global e sale al primo posto, in attesa del recupero di Reggio Emilia contro il Guelfo.

Non concede tregua in C Silver il Cvd, tra le squadre più in forma del momento, che respinge il Grifo Imola e stacca il terzo referto rosa consecutivo: gli uomini di coach Matteo Baiocchi salgono al quinto posto, a -2 dal gradino più basso del podio occupato dalla Virtus Medicina, corsara a Santarcangelo. Settimo sigillo infine per la Veni, che ha la meglio nel derby contro l’Omega.

In serie D le due capolista Vis Persiceto (girone B) e Cmo (C) vittoriose in trasferta: i persicetani mantengono il +2 sull’Audace e il +4 su Granarolo (sesta vittoria consecutiva), mentre gli ozzanesi volano a +6. Decimo punto per la Masi, guidata da Cassanelli nel successo esterno sul campo degli Stars.

Giacomo Gelati

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro