Bologna, 11 dicembre 2024 – Tanti ospiti oggi all’appuntamento da Neri Pasticceria Caffetteria, in via Saragozza 81 per la nuova puntata di Bar Carlino, il salotto sportivo del nostro quotidiano che racconta la fede rossoblù dei bolognesi.
Dalle 18 alle 19 abbiamo passato un’ora in compagnia di tifosi e tanti ospiti per aspettare la partita contro il Benfica a Lisbona.
Tutti gli ospiti
È stata una puntata ricchissima di ospiti quella di oggi. In prima linea la campionessa Ester Balassini, ex martellista e icona della disciplina anche alle Olimpiadi che ha raccontato al pubblico della sua carriera e del suo amore per Bologna.
Sempre con noi anche la giovanissima cantautrice bolognese Rea che proprio qualche giorno fa ha partecipato a Sanremo Giovani con il suo brano ‘Cielo Aperto’ e Marco Orsi, il nuotatore olimpico originario di Budrio.
Siamo stati in compagnia anche del maestro della pasticceria Gino Fabbri, tifoso rossoblù, che ci ha raccontato delle sue due passioni: i dolci e il calcio.
Con noi anche il giornalista Luca Orsi, già cronista del Carlino, che ha presentato il libro scritto con il direttore di Confcommercio Ascom Giancarlo Tonelli dal titolo ‘Bologna bella e curiosa’, e Gianluca Castagnoli, consigliere di Federmoda Confcommercio Ascom.
Infine, l’immancabile presenza del nostro collezionista di fiducia, Luigi Pucciarelli, che si confronterà con il musicista Fio Zanotti e la sfoglina Francesca Grosso.
Dove rivivere la diretta
Per chi non ha potuto seguire Bar Carlino dal vivo, da Neri Pasticceria Caffetteria di via Saragozza 81, o sul canale 88 della televisione, può riguardare la puntata su Twitch, sui nostri social e in questa pagina del nostro sito Internet.