Berti, Lenzi e Garni: il Faro Gaggio ora vola

Promozione Teglia dà il via all’operazione sorpasso dell’Osteria Grande. L’Atletico Castenaso va con De Brasi, Napolitano e Capitanio

Due vittorie e una sconfitta. E’ il bilancio portato a casa dalle tre formazioni bolognesi che partecipano al girone D di Promozione. Super, per come è arrivata, è stata la vittoria dell’Osteria Grande che, grazie al successo per 2-1 sul terreno di gioco del Sesto Imolese, si porta al secondo posto in classifica, a parimerito con Mesola e Reno, e con sette lunghezze di distacco dalla capolista e super sorpresa del campionato Solarolo. Una situazione che comincia a farsi interessante.

Sotto 1-0 (calcio di rigore trasformato dal solito Tattini), l’Osteria non si è scomposta e, grazie a un finale di partita tuttocuore, ha saputo ribaltarla con una zampata di Teglia e con un’autorete in pieno recupero.

Affermazione netta (4-0) anche per l’Atletico Castenaso che, tra le mura amiche, ospitava il Fosso Ghiaia: a segno sono andati l’intramontabile De Brasi (autore di una doppietta), Napolitano e Capitanio, per una vittoria di grande importanza

L’unica bolognese uscita sconfitta da questo ottavo turno di campionato porta il nome della Libertas Castel San Pietro che, in settimana, era stata capace di eliminare il Progresso e di accedere agli ottavi di finale del Memorial Minetti: a Cotignola è finita 3-2 e a nulla è valsa la doppietta messa a segno dal solito Pozzato.

n. b.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro