Bologna Fc, festa al Dall’Ara con Joey Saputo: l’abbraccio del popolo rossoblu

Selfie, autografi e brindisi, con l’immancabile coro “C'è solo un presidente”. Con lui l’Ad Fenucci e i giocatori Soriano, Schouten, Ferguson, Dominguez e Posch

I giocatori del Bologna con Saputo per la festa del club (fotoSchicchi)

I giocatori del Bologna con Saputo per la festa del club (fotoSchicchi)

Bologna, 29 maggio 2022 - Selfie, autografi, sorrisi e brindisi. Con un immancabile coro 'C'è solo un presidente'. Joey Saputo star tra i tifosi del Centro Bologna Clubs nella festa di fine anno che si è tenuta stasera al Dall’Ara.

Il patron, che ieri ha assistito al bel pareggio in rimonta contro il Napoli, ha raccolto l'abbraccio del popolo rossoblù. Con lui presenti l’ad Fenucci e i calciatori Soriano, Schouten, Ferguson, Dominguez e Posch.

"Devo ringraziarvi di cuore – ha detto Saputo –. Si sta concludendo una stagione bellissima, voi ci siete stati sempre vicini dandoci una spinta importante". Il presidente ha colto l'occasione per ringraziare lo staff tecnico di Thiago ("ha lavorato tantissimo"), in attesa del vertice di domani a Casteldebole.

Momento toccante quando al microfono Saputo ha ricordato una persona in particolare: “Voglio dedicare un pensierino a un uomo che non c’è più ma che resterà sempre con noi: Sinisa Mihajlovic”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su