
Bologna, 6 gennaio 2023 – Il destino di due campioni è ora consegnato alle stelle. Gianluca Vialli, scomparso oggi a 58 anni (da 5 combatteva contro un tumore al pancreas), e Sinisa Mihajlovic, anche lui sconfitto dalla malattia non più di qualche settimana fa: uniti anche dopo la morte da quel calcio che hanno tanto amato. “Sai quante partite lassù”, scrive sui social Arianna, la moglie dell’ex mister rossoblù.

La Rapaccioni posta una foto ricordo di un vecchio match fra Sampdoria e Juventus: Sinisa e Vialli sono lanciati sulla fascia a grande velocità. Probabilmente, oltre alla moglie di Mihajlovic anche tanti altri fan si immaginano duelli così.
Le lacrime di Pagliuca
Anche le vecchie glorie rossoblù (e in questo caso blucerchiate) hanno pianto la scomparsa di Vialli. Tra tutti Gianluca Pagliuca: il gatto di Casalecchio, sui suoi social, posta una fotografia in bianco e nero: “Un dolore atroce”.

Il portierone porta in braccio trionfante Vialli dopo una vittoria: entrambi hanno la maglia della Samp e un sorriso stampato sul viso.