Quando rientra Arnautovic? Per il Bologna Fc fra 2-3 settimane. Le ultime sull’infortunio

Il comunicato del club: “Lesione muscolare dell’estensore breve delle dita del piede destro”

Tegola per il Bologna: Arnautovic fuori almeno 32 settimane

Tegola per il Bologna: Arnautovic fuori almeno 32 settimane

Bologna, 23 marzo 2022 – Brutte notizie per i tifosi del Bologna (ma soprattutto per Marko Arnautovic). Il bomber si era infortunatodopo appena 15 minuti, durante il match contro la Salernitana.

Approfondisci:

Salernitana Bologna Fc 2-2, Arnautovic entra ma non fa la differenza

Salernitana Bologna Fc 2-2, Arnautovic entra ma non fa la differenza

Le condizioni di Arnautovic

Ed è il club a sciogliere i dubbi sulle sue condizioni: “Rientrato a Bologna dalla Nazionale – spiega una nota -, oggi Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione muscolare dell’estensore breve delle dita del piede destro. I tempi di recupero sono di 2-3 settimane”.

Marko, proprio l’altro giorno era volato a Vienna convinto di potercela fare a rispondere alla convocazione, nonostante l’evidenza di un problema difficilmente superabile in così poco tempo (il giocatore era arrivato all’aeroporto Marconi in stampelle).

Successivamente, gli esami a cui lo staff austriaco aveva sottoposto Arna avevano evidenziato una lesione del muscolo estensore breve delle dita del piede destro, lo stesso piede che a inizio gennaio aveva messo ko il numero nove rossoblù dopo la partita con la Roma.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro