Sinisa Mihajlovic, l’ex mister del Bologna Fc oggi avrebbe compiuto 54 anni. La famiglia: “Non saremo mai distanti”

Il ricordo commosso della moglie Arianna e delle figlie Virginia e Viktorija, che soltanto un giorno prima del padre ha festeggiato 24 anni

Le foto di Sinisa postate dalla famiglia Mihajlovic

Le foto di Sinisa postate dalla famiglia Mihajlovic

Bologna, 20 febbraio 2023 – Cinquantaquattro candeline. Sono quelle che l’ex allenatore rossoblù Sinisa Mihajlovic - scomparso lo scorso 16 dicembre dopo tre anni di malattia - avrebbe spento oggi in occasione del suo compleanno.

Approfondisci:

Mihajlovic: ecco LeMiha, linea di abbigliamento di moglie e figlie

Mihajlovic: ecco LeMiha, linea di abbigliamento di moglie e figlie

La moglie Arianna: “Buon compleanno in Paradiso”

Un compleanno che, a poco più di due mesi dalla sua morte, viene ora celebrato attraverso i messaggi d’affetto che, da ogni parte del mondo, sono stati condivisi sui social. A partire dal “luogo più caro del cuore”: la sua famiglia. “Buon compleanno in Paradiso” scrive la moglie Arianna sui social, sotto una foto in cui è ritratta accanto al coach serbo.

Approfondisci:

Serie su Sinisa Mihajlovic: quando uscirà il tributo di Bologna Fc e Dazn

Serie su Sinisa Mihajlovic: quando uscirà il tributo di Bologna Fc e Dazn

Virginia: “Non saremo mai distanti”

E a cui, in tempi record, sono seguiti più di duemila commenti da parte di tifosi e affezionati da tutto il mondo, che hanno voluto così inviare alla moglie e ai figli un messaggio d’affetto per celebrare la ricorrenza. “Auguri amore della mia vita, ovunque sarai io sarò. E non saremo mai distanti – scrive invece la figlia Virginia sul suo profilo instagram – fino a lassù papà, fino all’infinito”.

Viktorija: “So amare fino a lì”

“Auguri vita mia: so amare fino a lì” recita invece l’augurio di Viktorija, che soltanto ieri – un giorno prima del compleanno del papà - ha compiuto 26 anni: “al mio cuore manca un pezzo” ha ricordato infatti poche ore prima, in una foto che la ritraeva davanti alle candeline. Le parole hanno poi lasciato lo spazio anche a diverse immagini, come quelle che ritraggono i figli Dusan e Miroslav vicino a papà Mihajlovic, in teneri scatti di infanzia. Messaggi d’affetto, inoltre, da tutto il mondo dello sport e dello spettacolo, pubblicati fin dalle prime ore del mattino: sarebbero state 54 candeline, ma l’affetto riservato a Sinisa, come dimostrato, non trova fine.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro