Bologna, 1 ottobre 2024 - Se sia stato un Bologna in maschera, forse, lo scopriremo solo domani, alla lettura delle formazioni. Nell’ultima rifinitura, al Galli di Casteldebole, Italiano ha dato la pettorina da titolare a Dallinga. E Castro? Santiago fasciato, con il polpaccio uscito contuso dalla partita con l’Atalanta, ma comunque nell’elenco dei convocati.
Bologna che sarà seguito da oltre tremila tifosi - e forse non sarebbero bastati cinquemila tagliandi per appagare il sogno delle Due Torri. Si gioca domani, alle 21, contro sua maestà Salah e contro una squadra che, all’esordio, ha già fatto male a un club italiano (ne sa qualcosa in Milan).
Bar Carlino, gli ospiti vip della nostra iniziativa
La coppia centrale di difesa, davanti al portiere Skorupski, dovrebbe essere composta da Beukema e Lucumi. A destra, senza De Silvestri (fuori dalla lista Champions) vola Posch, a sinistra chiede spazio Miranda. In mezzo l’inamovibile Freuler dovrebbe coordinare Urbanski e Moro. Davanti, sulle ali, spazio a Odgaard e Orsolini. Sulla carta. Domani è un altro giorno e l’ultima rifinitura potrebbe regalare nuove sorprese.
Il tecnico ha convocato i portieri Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. I difensori Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch. I centrocampisti Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski. E gli attaccanti Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su