Biglietti in vendita dalle 10 allo Store

Dopo la vittoria in gara-tre della Fortitudo, la serie tra Cremona e Flats Service, vede i lombardi avanti 2-1.

Ospiti che avranno a loro disposizione il secondo match point per chiudere la contesa e conquistarsi un posto nella finalissima promozione. In caso questa sera il successo fosse invece della Fortitudo, la serie andrebbe così all’eventuale bella, al PalaRadi di Cremona mercoledì alle 20,30.

Per quel che riguarda la biglietteria di gara-quattro, ieri è terminata la prelazione per gli abbonati, mentre da questa mattina prende il via la libera vendita dei tagliandi ancora disponibili. Il Fortitudo Store di via Riva Reno è aperto dalle 10 alle 13, mentre dalle 15,30, i biglietti saranno acquistabili al PalaDozza all’ingresso di piazza Azzarita. PalaDozza che sarà ancora a tinte biancoblù. Per la coreografia la Fossa dei Leoni e la Fortitudo chiedono di indossare una maglietta blu per curva Shull e Calori e bianca invece per tribuna Graziano e Azzarita.

Nell’altra serie semifinale iniziata, Forlì è avanti 1-0 su Udine dopo la vittoria 72-70. Questa pomeriggio alle 19 sempre il PalaFiera di Forlì sarà teatro della seconda sfida, per poi trasferirsi nei prossimi giorni al PalaCarnera di Udine teatro di gara-tre ed eventuale gara-quattro.

f. m.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su