Bologna, 4 ottobre 2011  - Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Pierpaolo Bisoli, cui va comunque un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità, correttezza e competenza. Così il club sul suo sito. Nelle prime cinque giornate di campionato, la formazione felsinea ha accumulato un solo punto e si trova relegata nell'ultima posizione della graduatoria al pari del Cesena.

In pole per sostituire Bisoli c'è Stefano Pioli, dopo che sono sfumate le opzioni Delio Rossi e Davide Ballardini.

Pioli èstato di recente l'allenatore del Chievo ed è stato esonerato dal Palermo ancora prima dell'inizio del campionato.

Il tecnico si trova a Casteldebole, la sua firma è imminente.

 

BISOLI

Pierpaolo Bisoli, appena esonerato, saluta ringraziando societò, calciatori e pubblico: ‘’Voglio - ha detto l’allenatore - ringraziare la societa’ per l’opportunita’ di allenare in una piazza importante come Bologna. Un abbraccio, poi, va ai giocatori, per la disponibilita’ datami in questo periodo trascorso insieme con passione e serietà’’.
Un saluto, infine, anche ai tifosi, ‘’per avermi fatto sentire una persona importante, con calore e affetto, con il rammarico di non aver potuto ricambiare con i risultati. Ma avendovi sempre rispettato. Un abbraccio alla citta’ e a tutti’’, ha concluso. Nessun rancore, quindi? ‘’Io non porto mai rancore’’, ha risposto.