BOLOGNA ROMA      donsah
BOLOGNA ROMA donsah

Bologna, 19 dicembre 2015 -  Smaltito lo strappo al bicipite femorale, Maietta torna tra i convocati, anche se dovrebbe trovare posto solo in panchina. Donsah, invece, pare destinato a ritrovare una maglia da titolare dopo le panchine con Napoli e Genoa.

Queste le principali novità in casa Bologna, alla vigilia della sfida con l’Empoli, stasera alle 20,45. Donadoni dovrà rinunciare agli infortunati Giaccherini e Rizzo e allo squalificato Diawara.

In cabina di regia, dopo 3 mesi ai margini si prepara a tornare Lorenzo Crisetig, mentre dato il forfait dei due esterni, il tecnico avanzerà Brienza nel tridente con Mounier e Destro, inserendo Donsah come mezzala. Confermato Taider.

In difesa, spazio a Mirante tra i pali e a Rossettini, Oikonomou e Gastaldello. A sinistra rientra dalla squalifica Masina. Oggi la Primavera sarà di scena a Vigasio, sul campo dell’Hellas Verona, alle 14.30.

Qui Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui, Zielinski, Paredes, Buchel, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. (Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Cosic, Barba, Camporese, Bittante, Diousse, Ronaldo, Croce, Piu, Livaja. All.: Giampaolo.