Bologna Fc, sfide incrociate per i rossoblù con le Nazionali

Solo mercoledí prossimo i giocatori potranno riabbracciare i sette compagni impegnati con le partite internazionali

Erick Pulgar

Erick Pulgar

Bologna, 23 marzo 2018 - Si chiude con un doppio allenamento la settimana di lavoro del Bologna. I rossoblú, che solo da mercoledí prossimo potranno riabbracciare i sette compagni impegnati con le rispettive nazionali, riprenderanno lunedì la preparazione all'anticipo delle 12,30 di sabato 31 contro la Roma. Questa mattina gli uomini di Roberto Donadoni hanno lavorato sul campo, mentre nel pomeriggio hanno sostenuto una seduta di Forza in palestra.

Ancora a parte si sono allenati Angelo Da Costa, che nel prossimo turno di campionato a causa dell'infortunio alla schiena dovrebbe lasciare il compito di rimpiazzare lo squalificato Mirante ad Antonio Santurro, Andrea Poli e Riccardo Orsolini, mentre Emil Krafth, rientrato ieri dal ritiro della Svezia per problemi alla schiena, si è sottoposto a terapie specifiche. Con la Nazionale che ha eliminato gli Azzurri dalla corsa al Mondiale è rimasto invece l'altro rossoblú Filip Helander che domani pomeriggio affronterà il Cile di Erick Pulgar.

A rappresentare il Bologna già oggi saranno invece Simone Verdi che alle ore 20,45 con l'Italia sfiderà l'Argentina, Blerim Dzemaili e Vasilis Torosidis avversari in Grecia-Svizzera, Adam Nagy impegnato in Ungheria-Kazakistan e Giancarlo Gonzalez che giocherà Scozia-Costarica.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro