Bologna Fc, prove di 3-5-2. Inzaghi alla prima uscita stagionale

Questo pomeriggio alle 17.30, al centro sportivo Pineta, amichevole col Pinzolo Val Rendena, formazione che milita nella Prima Categoria trentina

Mister Inzaghi a Pinzolo (Schicchi)

Mister Inzaghi a Pinzolo (Schicchi)

Pinzolo (Trento), 12 luglio 2018 - Prima uscita stagionale del Bologna di Filippo Inzaghi. Questo pomeriggio alle 17.30, al centro sportivo Pineta di Pinzolo, la squadra rossoblù inizierà a testare condizione e meccanismi del nuovo 3-5-2 impostato dal tecnico con il Pinzolo Val Rendena, formazione che milita nella Prima Categoria trentina.

ALLENAMENTO_32274529_202218

DAL RITIRO DonsahPaz - Skuropski - Calabresi - Santander

Sarà l'occasione per vedere all'opera per la prima volta i volti nuovi, come Falcinelli, Svanberg, Skorupski, Calabresi, Dijks. Non l'attaccante Santander, che lavora a parte e in mattinata ha cominciato a correre sul campo.

Inzaghi avrà modo di dare spazio a tutti i rossoblù a disposizione, considerato che l'amichevole si disputerà con la formula dei tre tempi da mezzora l'uno. Ai box resta Pulgar, che lavora a parte con carichi crescenti dopo la contusione al ginocchio rimediata a inizio settimana.

Angela Robusti con Pippo Inzaghi (Instagram)

Precauzionalmente potrebbe rimanere a riposo pure Nagy, che nel pomeriggio di ieri ha rimediato una botta. La prima uscita stagionale darà modo di ascoltare pure le prime impressioni di Inzaghi, che parlerà nel dopo partita.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro