Carpanelli Warriors, il progetto giovani è già in zona touchdown

Il campionato è finito in estate, ma il mondo dei Carpanelli Warriors è in piena attività con le formazioni giovanili. Esordio con il botto per la formazione under 21 Coppa Italia che, a Imola, contro i Ravens, controlla i locali e si scatena in attacco. Finisce 72-0 per i Guerrieri che possono contare su un organico più ampio. I Carpanelli Warriors, che puntano con decisione ai playoff, possono disporre di 36 uomini, con relativi cambi. Mentre il team di casa, deve fare i conti con una rosa di soli 17 unità e alla fine hanno pagato il conto.

Gli under 18 incrociano la strada dei Vipers Modena. Si gioca a Ferrara, sul campo delle Aquile, che forniscono sei elementi proprio ai Guerrieri. Finisce 52-28 per i Carpanelli Warriors che cominciano a spingere sull’acceleratore già dal secondo quarto, senza più fermarsi.

E domani si ricomincia con trre match per i Guerrieri nel complesso del centro sportivo Bernardi, ribattezzato Alfheim Field, in via degli Orti.

Si comincerà alle 15,30 con l’esordio nel campionato italiano dell’under 15 contro i Gladiatori Roma, per poi proseguire alle 17,30 con l’under 18 contro i Redskins Verona, per finire alle 20,30 con l’under 21 Coppa Italia contro i Ducks Lazio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro