Quotidiano Nazionale logo
16 apr 2022

Cinquecento giovani da tutta Europa: show di ’dischi volanti’ al Terrapieno

Un torneo internazionale che, di fatto, è un’anteprima della Coppa dei Campioni di ultimate frisbee. Da oggi a lunedì il complesso universitario di via del Terrapieno ospita l’Élite Invite. Il Cus Bologna, che organizza con la federazione europea, ha sempre avuto formazioni al top sia in Italia sia in campo internazionale.

Adesso c’è anche una struttura da top club che consentirà a oltre cinquecento giocatori provenienti da ogni angolo d’Europa di dare spettacolo (l’ingresso al campo sarà gratuito).

La squadra maschile, La Fotta, sarà composta da Cus Bologna La Fotta sarà composta da Gasperini, Tognetti, Crisafulli, Rossi, Santucci, Morri, Laffi, Parodi, Zeno Comirato, Trombetti, De Lucca, Mine, Venturoli, Simonazzi, Zanni, Pelikan, Coppi, Cassanelli, Mastroianni, Barzasi, Calarota, Helton, Nowak, Hörnschemeyer, Gatti, Rapottnig e Gibson. Quella femminile, Shout, da Ceschi, Pagliarani, Sandoval, La Gala, Terrasson, Lolli, Benghi, Cubrilovic, Marchesini, Sorrenti, Pancotti, Cristofolini, Bonfante, Harris, Farolfi, Seibert, Frangipane, Bounous, Rabaglia, Beeck, Scazzieri e Casarini.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?