Corticella e Castenaso per la vetta Il Granamica ci prova a Castelfranco

Battute finali anche nei campionati dilettantistici, in campo oggi alle 15,30. In Eccellenza sono tre le partite alla fine, con l’avvincente lotta per la vittoria finale che sta coinvolgendo le tre bolognesi Corticella (primo a quota 50), Castenaso (secondo a 48) e Granamica (terzo a 45). La capolista di Alessandro Miramari cercherà di rispettare le attese e di espugnare il campo del fanalino di coda Argentana, il Castenaso ospiterà il Masi Torello Voghiera mentre il Granamica farà visita alla Virtus Castelfranco.

Per quanto riguarda le altre, il Medicina, quarto a 42, è atteso dal derby esterno contro l’Anzolavino mentre la Vadese Sole Luna ospiterà il Sant’Agostino. Nel girone C di Promozione, il Persiceto giocherà in casa contro la Quarantolese mentre nel D (in questa categoria le partite che mancano alla fine sono cinque) il Bentivoglio è ormai lanciato verso il successo. Gli uomini di Nicola Galletti ospiteranno il Sasso Marconi, la seconda della classe Faro Gaggio sarà di scena sul terreno di gioco del fanalino di coda Airone mentre la terza Zola Predosa se la vedrà con il Fossolo al ‘Filippetti’ di Riale.

Tra le altre gare, dopo quella tra Portuense e Funo giocata ieri e terminata 1-2, spiccano Porretta-Atletico Castenaso, Sesto Imolese-Osteria Grande e Trebbo-Libertas Castel San Pietro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro